Gestisci il tuo archivio.

VPMCLOUD è  l’area di lavoro on cloud che ti dà l’accesso simultaneo ai tuoi dati ovunque tu sia. Ti aiuta a mettere ordine tra i tuoi file. Riunisce tutti i contenuti del tuo team consentendoti  di utilizzare i tuoi strumenti preferiti. 

Scegli il piano più adatto alle tue esigenze

L’archiviazione di documenti online può essere la soluzione che offre alla tua azienda file organizzati e accessibili ovunque ti trovi.

OFFICE

Archivia i tuoi documenti direttamente su cloud. Sincronizza i tuoi dispositivi.

Utenti connessi: 1
Archivio a partire da 25 Gb

€ 9,99/mese

BUSINESS

Aumenta il tuo spazio di archiviazione, accedi online alle copie shadow 

Utenti connessi: 5
Archivio a partire da 50Gb

€ 19,99/mese

ENTERPRISE

Disponibile white label dello spazio condiviso. Personalizza il tuo dominio.

Utenti connessi: 20
Archivio a partire da 50Gb

€ 29,99/mese

ON PROMISE

Installazione su server proprietario.

Utenti connessi: > 20

Archivio a partire da 1Tb

richiedi un preventivo

Lo spazio di archiviazione e la condivisione dei file in piena sicurezza

Coordinati con il tuo team e fai avanzare i progetti con gli strumenti che usi ogni giorno, tutto all’interno di vpm cloud.

Archivia i tuoi file in un luogo sicuro e facilmente accessibile da computer, telefono o tablet.

 

Esegui il backup delle cartelle importanti; tutte le modifiche verranno sincronizzate nel tuo account.

Concedi gli accessi giusti alle persone giuste

Con funzioni come la protezione tramite password, i link con scadenza e le autorizzazioni per il download, puoi assicurarti che i file condivisi restino nel posto giusto.

vpmcloud è una soluzione immediatamente disponibile, che permette di mantenere la propria operatività in smart working.

Sempre più aziende scelgono di lavorare senza usare carta o esclusivamente in cloud.

Archiviare, organizzare e accedere ai tuoi file, foto e video digitali da uno spazio di archiviazione centralizzato e sicuro può essere complicato.

Spesso è difficile archiviare i documenti in maniera efficiente senza occupare grandi quantità di spazio fisico per conservare i registri o utilizzare preziose risorse per la loro gestione. 

Di conseguenza, i sistemi di gestione dei documenti si sono spostati online trasformandosi in sistemi di archiviazione dei file su cloud che includono, tra le altre cose, strumenti per eseguire la scansione dei documenti e funzionalità integrate di conservazione dei file.

Inviaci la tua richiesta

Mettici alla prova

Richiedi un incontro online con un nostro tecnico commerciale, durante la quale ti mostreremo le nostre soluzioni 

Per avere informazioni, compila il nostro form.

Ti richiamiamo noi!

La richiesta non avrà da parte tua nessun obbligo, ma ci darà la possibilità di mostrarti cosa abbiamo progettato.