VPM NET IT è un’azienda di consulenza informatica (ICT) e di comunicazione che dal 2007 offre soluzioni di eccellenza a supporto del business delle imprese. Fornisce gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Pone particolare attenzione alle enormi potenzialità di integrazione che Internet offre ai sistemi informativi tradizionali.

VPM NET IT offre alle Aziende vari servizi come Assistenza Hardware e Software · Installazioni Network Aziendali · Consulenze su sicurezza aziendale e GDPR · Corsi professionali · Centralini VoIP · Impianti di video sorveglianza · Documentale · Realizzazione di Software ad-hoc  Si avvale di professionisti specializzati con pluriennale esperienza, coordinando il progetto ognuno per la sua area di competenza. Questa struttura la rende estremamente professionale, competitiva e dinamica su tempi e metodi.

Grazie alla propria divisione WEB “COMUNICA” offriamo servizi come Creativity Interaction · Branding · Advertising · Social Media Management · Website project & development.

L’innovazione è l’obiettivo da raggiungere, tenendo ben presente Qualità, Costo e Tempo. Per questo motivo VPM NET IT ha sviluppato un metodo di lavoro basato su di una figura globale alle proprie aree funzionali, in grado di gestire il processo di innovazione e di risolvere le problematiche del cliente: il Project Manager.

Il Project Manager rappresenta il punto di riferimento del Cliente, che lavora in stretto contatto. Guida il team di progetto, definisce e plasma l’approccio sulla base delle esigenze del Committente; organizza le risorse, rimuove gli ostacoli, trova il compromesso quando necessario.

I Project Manager di VPM NET IT rispondono direttamante alla Direzione Generale. Operarano solo su progetti per i quali hanno maturato importanti esperienze e competenze; sono supportati da una struttura centrale di pianificazione e controllo degli avanzamenti.