VPM NET IT offre soluzioni informatiche per aziende e consulenza IT.

Grazie alla sua lunga esperienza come system integrator e a partner tecnologici affidabili, VPM NET IT può offrire soluzioni ICT su misura ai propri clienti: dal cloud pubblico al cloud privato, dalla virtualizzazione dei desktop alle soluzioni di videoconferenza, dalle soluzioni di Storage al Data Center Switching.

SICUREZZA

VOIP

DOCUMENTALE

CRM

SOLUZIONI PER AZIENDE

VPM NET IT predilige da sempre soluzioni, che permettono la massima integrazione e interoperabilità tra sistemi, mettendo a disposizione dei propri clienti uno specifico gruppo di competenza.

Puntiamo all’ integrazione verticale e orizzontale di soluzioni eterogenee, ovvero capaci di integrarsi con le piattaforme già presenti presso il cliente. Questa propensione all’interoperabilità si fonda su standard internazionali consolidati e documentati.

Sicurezza

Domain & Directory Server

Gestisci le richieste di autenticazione per la sicurezza e organizza la struttura del dominio in termini di utenti, gruppi e risorse di rete, senza l’acquisto di CAL

Gateway & Infrastructure

Garantisce affidabilità e sicurezza per l’accesso ad Internet, un valido aiuto per reti semplici ed infrastrutture.

Firewall

Crea una barriera tra le reti interne ed esterne in modo da gestire ed autorizzare gli accessi ad Internet ed alle risorse aziendali.

VPN

Crea un canale di connessione riservato e cifrato verso la tua azienda per garantire accessi protetti e sicuri ai tuoi dati ed alle tue applicazioni.

Backup

Il servizio che ti consente di disporre sempre di una copia sicura e duratura di qualsiasi dato aziendale.

Disaster Recovery

Predisponi la tua azienda di sistemi per ripristinare dati, applicazioni e sistemi informatici per garantire la continuità operativa.

Cloud

Crea il tuo CLOUD e rendi i tuoi dati e le tue applicazioni sempre al sicuro e raggiungibili dai tuoi dispositivi connessi ad Internet.

Remote Working

Utilizza le risorse aziendali anche da altri ambienti come casa, aeroporti, spazi di coworking, bar e sale di attesa.

Centralino VoIP

PBX

Soddisfa le tue esigenze di comunicazione quotidiane. Ricevi le chiamate anche fuori ufficio, aumenta la produttività dei collaboratori, effettua videoconferenze  e molto altro.

IP Phone, DESK & MOBILE

Compatibile con i migliori produttori HW, include APP aziendali VoIP per Android e iOS che vi consentono di portare con voi il vostro interno dappertutto.

gateway

Selezione, installazione e configurazione dei migliori apparati per l’interfacciamento con tutti gli operatori telefonici, anche con linee analogiche.

web conferencing

Sfruttala come efficace strumento di comunicazione e collaborazione e smetti di pagare canoni mensili per ciascun utente e utilizza periferiche standard per una soluzione a basso investimento

Dematerializzazione e Gestione Documentale

COME funziona

Automatizza i processi documentali aziendali e la conservazione sostitutiva dei documenti, semplificando l’operatività quotidiana e aumentando la produttività degli utenti.

a chi è rivolto

Tutte le aziende e Pubbliche Amministrazioni che hanno l’esigenza di creare un archivio unico, centralizzato e accessibile via web di tutta la documentazione.

vantaggi

Automatizza e semplifica i processi aziendali riducendo i costi diretti ed indiretti della gestione documentale, aumentando la produttività e proteggendo l’accesso e la condivisione delle informazioni.

conservazione

Conserva i documenti, assicurandone l’immodificabilità e la validità legale nel tempo e la sua piena validità legale, al pari dei documenti cartacei.

CRM

leads management

Tieni traccia dei lead e seguire facilmente i loro progressi. Allega i file, converti i lead in clienti, importa automaticamente i lead da e-mail, crea proposte, collega note.

project management

Gestisci i progetti memorizzando le spese ed il tempo necessario per il completamento delle attività. Assegna i compiti a più persone e tieni traccia del tempo utilizzato da ogni membro per il completamento delle fasi di realizzazione.

calendari

Una visione chiara di tutti gli eventi dell’azienda, le date di scadenza della fattura, la scadenza dei contratti, la scadenza stimata, la data di fine delle attività.

tasks management

Assegna le attività a più dipendenti creando tasks, con la possibilità di aggiungere commenti ed allegati.

obiettivi

Gestisci gli obiettivi monitorando i risultati. Invia le notifiche sui cambiamenti di stato a tutti i membri dello staff, tenendone traccia.

preventivi e proposte

Crea un preventivo o una porposta inviandola direttamente ai tuoi clienti con la possibilità di accettarla o rifiutarla. Converti automaticamente il documento in fattura di cortesia dopo l’accettazione.

contratti

Crea i tuoi contratti ed inviali direttamente ai tuoi clienti, impostando promemorie e notifche automatiche delle scadenze.

tickets management

Gestisci e tieni traccia delle richieste di assistenza dei tuoi clienti, mediante l’assegnazione automatica dei ticket e la possibilità di aggiungere commenti ed allegati.

GESTIONE PAGAMENTI

Registra e ricevi i pagamenti o le sottoscrizioni dai tuoi clienti che possono pagarti tramite Paypal e Stripe, ricevendo in automatico un documento pdf.

gestione spese

Memorizza tutte le spese aziendali, con la possibilità di impostare quelle ricorrenti da fatturare ai clienti.

knowledge

Puoi creare un’area condivisa con la possibilità di aggiungere articoli/faq/guide sia per i clienti che per i dipendenti.

report

Possibilità di generare report dettagliati per cliente o per le attività della tua azienda.

PARLA CON UN NOSTRO CONSULENTE

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Un nostro esperto sarà a tua disposizione per travere la giusta soluzione alle tue esigenze in termini di Sicuerezza Informatica, Networking ed Analisi dei costi ICT per la tua aziena.