Il servizio di outsourcing dell’ IT manager offerto da VPM  Net IT  vuole rispondere alle esigenze delle Aziende di avere a disposizione risorse specializzate per coprire il ruolo di IT manager o per affiancare le proprie risorse in progetti complessi

L’impegno e la durata dell’intervento dipendono  dalle necessità di ciascun cliente, ciò che accomuna tutti gli interventi è la volontà di far crescere in azienda una nuova mentalità.

VPM  Net IT ha maturato esperienze con realtà di ogni dimensione nell’erogazione del servizio.

 

 

OUTSOURCING IT MANAGEMENT

Per un IT manager non è sufficiente avere delle solide competenze tecniche; per poter svolgere al meglio il proprio ruolo in azienda è necessario che sia in grado di:

gestire risorse e progetti, confrontarsi con le varie funzioni aziendali, affrontare trattative e stipulare contratti con i fornitori, mantenersi aggiornato con le novità del mercato.

 

 

IL PROJECT MANAGER

Per tutte le aziende è difficile disporre internamente di risorse con queste caratteristiche.

Figure di questo tipo richiedono inoltre continui stimoli per nuovi progetti e possono avere anche periodi nei quali il loro impegno a tempo pieno è eccessivo rispetto alle esigenze aziendali.

VPM Net IT ha maturato presso importanti aziende nazionali ed internazionali  esperienze nella riorganizzazione delle funzionali aziendali, nella definizione dei ruoli e delle responsabilità.

Disponiamo di competenze  per la gestione dei processi di outsourcing dei servizi ICT e per l’esecuzione delle attività di Project Management.

PARLA CON UN NOSTRO CONSULENTE

Richiedi un incontro gratuito anche via web!

Un nostro esperto sarà a tua disposizione per travere la giusta soluzione alle tue esigenze in termini di Sicuerezza Informatica, Networking ed Analisi dei costi ICT per la tua aziena.