è il CRM che ti da la massima libertà nei processi di vendita. La soluzione di Customer Relationship Management per le imprese, che vogliono gestire le proprie relazioni in modo agile.

La soluzione di Customer Relationship Management per gestire in modo efficace i tuoi clienti e la tua rete di vendita e per organizzare le tue azioni di marketing.

Semplifichiamo la gestione della tua attività con funzionalità specifiche e intuitive, avrai una piena visione dei tuoi clienti e del business. Pianifica e monitora l’avanzamento delle trattative, senza perdere opportunità commerciali. Gestisci in modo semplice e immediato la pianificazione di appuntamenti, attività ed eventi. Sistema ticketing e separazione call mediante attivazioni ai reparti prestabiliti. Report e diagrammi di gant per una gestione visuale dei tuoi dati.

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Che cosa fa un software CRM?

Il software CRM registra le informazioni di contatto dei clienti, come indirizzo e-mail, numero di telefono, profilo sui social media e molto altro. Può anche ottenere automaticamente altre informazioni, come notizie recenti sull’attività dell’azienda, e può memorizzare dati quali le preferenze personali dei clienti sulle comunicazioni (meglio via email o via telefono?, etc.).

Il sistema CRM organizza queste informazioni per offrirti un resoconto completo su persone e aziende, in modo che tu possa meglio comprendere l’evoluzione della rete di interazioni della tua azienda.

Il software CRM migliora la gestione dei rapporti con i clienti creando una visione a 360 gradi° del cliente, registrando le loro interazioni con l’azienda e mettendo a disposizione le informazioni necessarie per avere con loro conversazioni più fruttuose.

 

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 Avvicina la tua azienda ai tuoi clienti. Incrementare la produttività e le performance di vendita.

La nostra piattaforma CRM offre alla tua azienda una visione unica e convidisa di ciascun cliente, per aiutarti a offrire un’esperienza personalizzata e di valore ad ogni interazione, dal marketing al servizio clienti.

  • creare percorsi di marketing più intelligenti;
  • fornire un’assistenza clienti più efficiente;
  • sviluppare applicazioni personalizzate in pochi clic.

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