Ci piace immaginare il negozio sotto casa, che coccola il proprio cliente mediante strategie di marketing e di fidelizzazione, che pubblichi le proprie offerte mediante social network e che utilizzi report e statistiche che permettono loro di capire come acquistare e rivendere i propri prodotti, che utilizzi con i propri distributori e fornitori sistemi di Video Conference e che per telefonare in tutto il mondo utilizzi il Voip.

La nostra mission prevede di applicare tecnologie innovative che diano la possibilità di abbattere i costi di gestione e che allo stesso tempo diano modo di aumentare la propria clientela, partendo dal CRM, terminando ai sistemi di Digitalizzazione dei Documenti.

Oggi che viviamo un periodo di forte crisi è necessario ripartire, ma nel giusto modo, ed è quindi essenziale in fase di business-plan o di conversione aziendale decidere come e dove intervenire sulla propria idea imprenditoriale.

E’ nostra premura assistere le aziende nelle attività giornaliere. Siamo noi, mediante Project Manager dedicati, a seguire tutti gli aspetti di innovazione tecnologica e comunicativa.

Cerchiamo di non rubare molto tempo all’imprenditore, che continua a seguire la propria vision.

Lo seguiamo parallelamente cercando di fornire supporto e, in molti casi, ridurre anche i costi d’investimento, accorciare filiere, raggiungere il maggiore target con il minor sforzo. Volendo coniare un nuovo claim “Applichiamo tecnologia a KM 0

Sensibilizziamo i nostri clienti nell’utilizzare tecnologie che oltre ad abbattere i costi di gestione riducano anche l’impatto sulla natura, limitando il numero di componenti, e focalizzandoci su quelli “green” oppure in cloud, come ad esempio i sistemi VOIP che sfruttano tecnologia POE, oppure Videoconferenze che permettano di incontrarsi senza muoversi dal proprio ufficio, comunicazioni mediante Digital Signage, e Sistemi di digitalizzazione documenti per il risparmio di carta.

Diamo modo di accedere, a studi e professionisti, ai propri dati da qualsiasi parte del mondo in tutta sicurezza, senza legarsi a nessun operatore commerciale.

Invogliamo inoltre alla realizzazione di portali ed ecommerce che danno ampio respiro nella ricerca del cliente; gestiamo per loro conto contenuti e strategie, curiamo non solo l’aspetto tecnologico, ma forniamo informazioni anche su logistica e spedizioni, mediante contratti quadro con partner esperti in spedizioni, che applicano costi uguali a tutti i nostri clienti considerandoli come unico.

Per concludere oggi la PMI fornisce il 98% della forza lavoro, dove per la maggior parte dei casi la tecnologia applicata è obsoleta e/o costosa perché tagliata per grandi realtà. Noi lavoriamo per fornire loro servizi innovativi, che diano nel medio tempo risultati sperati.

Come evidenziato, la nostra società non è facilmente collocabile nelle realtà presenti al momento sul mercato, ma credo sia di forte aiuto per chi ha bisogno di iniziare una nuova avventura imprenditoriale che sia grande o piccola. Vantiamo tra in nostri clienti tante piccole realtà, che ogni giorno, specialmente in Campania cercano di sopravvivere, e come affermato in apertura “per ottimizzare non è necessario sempre aggiungere, ma sicuramente eliminare il superfluo”.