Il nostro servizio helpdesk, assistenza e manutenzione è a tua disposizione per garantire il mantenimento del massimo livello di efficienza dei sistemi informativi.

Scegli il servizio di assistenza remota  più adatto alle tue esigenze

Il nostro servizio helpdesk è aperto a tutte le aziende, studi, o pubbliche amministrazioni che hanno necessità di avere un servizio di assistenza sia tecnica per le postazioni dei propri dipendenti, che sistemistica, per la manutenzione della propria area server. Puoi accedere ai nostri servizi per singola chiamata, oppure scegliendo un abbonamento.

Non sottovalutare la manutenzione, mantieni efficienti i tuoi sistemi per evitare di rimanere bloccato.

OFFICE

Pacchetto di assistenza remota per risolvere tutti i problemi nel tuo ufficio.

Utenti: 1 – 4
Dispositivi:  1-10
Server: max 1

a partire da € 99/mese

BUSINESS

Il tuo ufficio in ottime mani: accedi al nostro programma di assistenza per PMI

Utenti : 5-14
Dispositivi: 10-30
Server: 1-3

a partire da € 199/mese

ENTERPRISE

La tua azienda ha bisogno di assistenza dedicata? Risolvi con helpdesk!

Utenti : 15-30
Dispositivi: 30 a 50
Server: 1-5

a partire da € 399/mese

ON SITE

Un serivizio di consulenza e assistenza on site con personale dedicato

Utenti: —
Dispositivi: —
Server: —

richiedi un preventivo

Pronti ad aiutarti a risolvere tutti i problemi IT nella tua azienda

I nostri servizi, per una fase iniziale concordata, possono essere estesi o personalizzati, in base alle diverse esigenze aziendali riscontrate. Per essere vicini ai nostri clienti abbiamo messo a disposizione un portale tramite cui possono essere aperti ticket di richiesta di assistenza. 

La presa in carico e la risoluzione delle segnalazioni rispettano le tempistiche in base alla gravità del problema e allo SLA concordato con il cliente.

helpdesk è una soluzione immediatamente disponibile, che permette di mantenere la propria operatività anche in una fase di smart working.

Sempre più aziende che scelgono di lavorare senza usare carta o esclusivamente in cloud.

Il nostro servizio di Help desk mira alla risoluzione, veloce ed efficace, di tutti i problemi tecnici riscontrati dallo staff dei nostri clienti.

Grazie ad un portale di ticketing dedicato, qualsiasi nostro cliente può inviare la propria richiesta di assistenza, spiegare in cosa consiste il problema e sottoporla al sistema. In brevissimo tempo il nostro team prenderà in carico il ticket, contattando il cliente e garantendo i tempi concordati dallo SLA.

Offriamo servizi di assistenza caratterizzati da diversi livelli e tipologie. La nostra missione di soddisfare tutte le necessità del cliente grazie ad un rapporto stretto e costante ci ha portato ad offrire servizi di assistenza sempre più personalizzati, dal solo ticketing tecnico alla consulenza aziendale.

Garantiamo a tutte le aziende una manutenzione continua e costante di tutti i sistemi. Le nostre soluzioni, infatti, sono progettate per ottimizzare il lavoro e le performance aziendali.

 

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La richiesta non avrà da parte tua nessun obbligo, ma ci darà la possibilità di mostrarti cosa abbiamo progettato.