Progetto Pharmacia

Attraverso un’organizzazione qualificata e specializzata ed una metodologia precisa e collaudata, PROGETTO PHARMACIA è il giusto partner per il Farmacista che ha come obiettivo per la ristrutturazione della propria attività un’alta immagine professionale, una stimolante carica commerciale e l’incremento di fatturato che remuneri il capitale investito.

Nella costruzione di un immobile ex-novo come nelle ristrutturazioni, anche di locali storici, la nostra organizzazione è da subito al fianco dei clienti che desiderano pianificare attentamente il risultato finale. L’iter progettuale, definitivo ed esecutivo, asseconda le scelte strategiche concordate scrupolosamente ed organizza tutti gli interventi necessari al raggiungimento degli obiettivi prefissati senza sorprese in corso d’opera.

Trasformiamo le farmacie in “community focal point” ad alta redditività. La nostra consulenza può essere un’ importante occasione di confronto internazionale per la messa a punto della Vostra strategia aziendale.

Consegna ed il montaggio, eseguito dal nostro personale specializzato, forniamo in accordo con imprese referenziate locali, tutti gli elaborati esecutivi necessari per rendere gli ambienti idonei a ricevere l’arredo, nel pieno rispetto del progetto e delle normative vigenti.

Si tratti di un ampliamento, una ristrutturazione o di una costruzione ex-novo, VPM NET IT possiede l’esperienza e tutte le conoscenze necessarie alla realizzazione nei modi, tempi e budget convenuto. Nulla viene lasciato al caso!

>> SCARICA LA BROCHURE